Regolamento (Rivisitazioni)

  1. La partecipazione è libera a tutti, è gratuita non prevedendo alcuna corresponsione economica di alcun genere.
  2. E’ possibile scegliere dall’elenco uno o più modelli, anche se l’immagine è già presente: per ciascuna mosca, infatti, è possibile inserire più “interpretazioni”. 
  3. L’invio del materiale all’indirizzo email del club implica automaticamente l’accettazione del regolamento.
  4. I partecipanti dovranno inviare (esclusivamente all’indirizzo presidentetusciaflyclub@gmail.com) una immagine (orizzontale) della mosca (senza scritta né riferimento nella foto).
  5. La fotografia (dimensioni (1600×1200 – 120kb max) dovrà essere memorizzata con il nome della mosca, il nome dell’autore, il nome del club, la città (es: Bivisible_MarioRossi_ClubXXX_Milano.jpg.)
  6. Artificiali non contenuti nell’elenco non verranno presi in considerazione.
  7. Gli sfondi delle fotografia devono essere omogenei, possibilmente chiari.
  8. Con l’invio del materiale fotografico, i partecipanti concedono al Tuscia Fly Club l’autorizzazione irrevocabile all’utilizzo esclusivo dell’immagine (che resta di proprietà del club) e dei dati personali (Nome, Cognome, Club e città di appartenenza). I partecipanti concedono altresì al club liberatoria per quanto riguarda la legge sulla privacy.
  9. Il Tuscia Fly Club non è in alcun modo responsabile per smarrimenti e/o  eventuali violazioni alla legge sul copyright relativamente al materiale ricevuto. 
  10. Poiché l’elenco pubblicato sul sito non è “chiuso”, chiunque può chiedere di incrementarlo inviando al club un dressing  (e relativa fotografia) ancora non presente purché classico o comunque noto e comprovato. Dopo valutazione, il club provvederà ad includerlo – a suo insindacabile giudizio – nell’elenco.
  11. Non sono ammessi dressing o modelli di fantasia o personali.