Novembre 2019: novita’ sulla pesca nel Lazio

Qui di seguito lo stralcio (solo le pagine che ci interessano direttamente) della Deliberazione 232 del 18-4-19 relativa alle nuove disposizioni sulla pesca dilettantistica e che sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della regione Lazio e sul sito web www.agricoltura.regione.lazio.it.

La nuova regolamentazione sarà in vigore dal 1 novembre 2019 e fra le novità troviamo anche il tesserino segnacatture, gratuito ed obbligatorio PER TUTTI. 

Da 14 a 18 anni e dopo i 65 la licenza di pesca è gratuita ma è obbligatorio avere con sé un documento di identità. Dal 1.11.2019 è obbligatorio anche per loro il tesserino segna catture. Se si va a pescare fuori regione, è consigliabile avere con sé, oltre al tesserino segnacatture, una copia della deliberazione della regione Lazio che evidenzi la gratuità della licenza di pesca per i residenti nel Lazio. 

Per maggiori informazioni sulla regolamentazione della pesca nel Lazio, potete visitare il sito ww.consiglio.regione.lazio.it/consiglio-regionale/?vw=leggiregionalidettaglio&id=7117&sv=vigente.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*